Quanti anni abbiamo su Marte? 

SpaceYears è una social platform che porta nel mondo reale le amicizie e le relazioni nate nella sfera virtuale dei social media. Nata da un’idea tanto semplice quanto rivoluzionaria, è stata pensata, progettata e realizzata interamente dalla nostra equipe. Gli utenti, oltre a scoprire le loro età sui diversi pianeti, possono giocare con la propria immagine andando alla scoperta del loro aspetto nelle varie età raggiunte sui diversi pianeti.
L’aspetto più divertente è la reale possibilità di moltiplicare i compleanni, e quindi le occasioni per festeggiare. La social platform permette agli utenti, non solo di ricevere gli auguri, ma anche tanti regali: possono, infatti, esprimere i desideri di quello che vorrebbero ricevere dai propri amici, scegliendo tra i “pacchetti regalo” disponibili nell’apposita sezione “wishlist”. E’ infine possibile organizzare e gestire le varie feste di compleanno per festeggiare party “spaziali”.
Non mancano poi le features social più classiche: dalla possibilità di scambiare messaggi di auguri, alla scelta della location per il party e all’invito degli amici. In un momento generale non particolarmente felice, a livello planetario, SpaceYears è un modo per rendere più felici gli utenti anche solo per un minuto, dando loro un pretesto per regalarsi un sorriso in più.
Back to Top